Località
L’isola di Phuket è una delle più belle destinazioni balneari della Thailandia e non a caso è conosciuta come la “Perla delle Andamane”. Per secoli al centro di interscambi commerciali e culturali tra oriente e occidente, oggi offre ai visitatori e ai viaggiatori le sue memorabili bellezze naturali e la proverbiale ospitalità Thai. La vostra “long tail boat” è già lì ad aspettarvi.
Struttura
L'Hotel Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket. Dista circa 7 km da Patong, 2 km da Kata Beach e 55 km dall’aeroporto di Phuket.
Spiaggia
Lunga spiaggia pubblica di sabbia fine. La legislazione locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Teli piscina/ mare gratuiti.
Servizi
Ristorante principale e ristorante à la carte con specialità italiane, 4 bar di cui uno a bordo piscina, gelateria, palestra, Wi-Fi (gratuito presso le aree comuni e le camere).
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti 3 piscine esterne attrezzate con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità) e una piscina con area giochi e scivoli per bambini. A pagamento: centro massaggi.
Sistemazione
214 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine del resort. Le camere Deluxe Terrace sono dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno. Corrente a 220 v con prese a 2 poli.
Servizi inclusi
- trattamento Formula Club che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet o al tavolo presso il ristorante principale con acqua, birra e soft drink inclusi ai pasti
- trasferimento da/per hotel all'aeroporto
- volo di andata e ritorno per Phuket
- uso della piscine esterne
- teli piscina/mare
- uso della palestra
- Wi-Fi
Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.
Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione
Tasse, oneri e servizi aeroportuali; Oneri di gestione carburante e valute; Quota gestione pratica; Polizza assicurativa Vera Assistance; eventuale adeguamento tariffario e carburante.
Servizi facoltativi da pagare in loco
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Bangkok Discovery, visita di Phuket, Jungle Safari, Phi Phi Island, Parco Nazionale marino delle Similan Island, Baia di Phang Nga e James Bond Island, Siam Niramit Gold Seat, Mai Thon Island. Le escursioni possono essere pagate in contanti (Euro) o carte di credito Visa e Mastercard (non elettroniche), con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 4% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
La fattibilità delle escursioni e del relativo programma è da riconfermare in loco.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Quota bimbo
* Quota Bimbo e Adulto (per il 3° letto): come previsto da catalogo Veratour.
N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo Veratour).
Animali non ammessi
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: da giovedì a giovedì. Soggiorno di 7 o 14 notti. Volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Villaggi Veraclub www.veratour.it.
Organizzazione Tecnica: Veratour S.p.A. – Sede: Via degli Eroi di Rodi 254, Roma, P.IVA 03749251009. Licenza di esercizio delibera n.° 10149 del 26/11/1991 della Giunta Regionale del Lazio e Det. Dir. N° 45 del 10/03/2004 Provincia Roma, Iscrizione Registro Imprese Roma R.e.a. n. 697042.
Documenti richiesti
È necessario essere in possesso di:
- Passaporto individuale elettronico con validità residua di almeno 6 mesi alla data di arrivo nel Paese. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso;
- Visto: non è necessario il visto di ingresso per turismo, per soggiorni non superiori a 60 giorni. Per usufruirne, occorre esibire, all’ingresso in Thailandia, la prova di un titolo di viaggio di uscita dalla Thailandia, entro i 60 giorni dall’arrivo.
Fuso orario: sei ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, cinque in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: Baht
Divieto di possesso e utilizzo di sigarette elettroniche
È vietato portare nel Regno sigarette elettroniche e loro componenti. Analogo divieto vige più in generale per il possesso e l'utilizzo di tali dispositivi, per quanto di facile reperimento e ampiamente diffusi nel Paese. I trasgressori rischiano multe severe e pene che possono comportare anche l'arresto.