Struttura
Gli appartamenti di recente costruzione sono arredati in stile tipico sardo e distribuiti su quattro piani (piano terra, primo, secondo e terzo). La struttura si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia di Marina di Orosei e a pochi minuti a piedi dal centro di Orosei (circa 800 metri).
Sistemazione
B4 – Bilocale (4 persone) (40 mq): soggiorno con angolo cottura, letti singoli (o letto matrimoniale), camera matrimoniale (o con letti singoli), bagno con doccia. B4P – Bilocale Premium (4 persone) (40 mq): soggiorno con angolo cottura, letti singoli (o letto matrimoniale), camera matrimoniale (o con letti singoli), bagno con doccia, balcone arredato con tavolo e sedie.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in BILOCALE 4 PERSONE
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in BILOCALE PREMIUM 4 PERSONE
Servizi inclusi
- Canone di affitto dell'appartamento,
- Consumi di elettricità, acqua e gas,
- 1 set di biancheria da letto e da bagno (cambio biancheria ogni 7 notti per soggiorni di almeno 14 notti),
- Pulizia finale (la pulizia dell’angolo cottura e lo smaltimento dei rifiuti sono a carico degli ospiti; in caso contrario verrà applicata una penale di € 50),
- 1 ombrellone per appartamento,
- Aria condizionata,
- Parcheggio non custodito,
- Wi-Fi.
Servizi non inclusi
- Tassa di soggiorno: obbligatoria nel comune di Badesi, da pagare in contanti. L'importo varia a seconda del periodo;
- Pulizia finale: la pulizia dell’angolo cottura e lo smaltimento dei rifiuti sono a carico degli ospiti. In caso di inadempienza, sarà applicata una penale di € 60,00 per la mancata pulizia dell’angolo cottura e un’ulteriore penale di € 50,00 per il mancato smaltimento dei rifiuti;
- Cauzione: € 150,00 rimborsabile a fine soggiorno, salvo danni o uso improprio dell’appartamento. In caso di check-out fuori orario d’ufficio, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario (eventuali costi aggiuntivi a carico del cliente);
- Biancheria: € 20,00 set matrimoniale (include: lenzuola, set asciugamani composto da tre pezzi - piccolo, medio e grande); € 10,00 set singolo (lenzuola e asciugamani tre pezzi); € 8,00 solo set asciugamani; € 8,00 set letto matrimoniale; € 6,00 set letto singolo;
- Riassetto appartamento (escluso angolo cottura): B4 – B4P € 40,00;
- Noleggio telo mare: € 2,50 al giorno per telo. È richiesta una cauzione rimborsabile di € 20,00 per telo;
- Culla (0/2,99 anni): su richiesta, € 5,00 al giorno;
- Animali domestici (da segnalare in fase di prenotazione): ammessi (max 25 kg), non sono consentiti nelle aree comuni. Supplemento pulizia finale € 30,00 per animale;
- Transfer: aeroporto/porto Olbia € 130,00 per auto 1/3 pax; € 180,00 per auto 4/8 pax. Trasferimenti notturni (dalle 22:00 alle 6:00) con supplemento del 30%. Da/per porto Golfo Aranci supplemento € 50,00 (1/3 pax), € 65,00 (4/8 pax). Prezzi per tratta;
- Tutti gli extra personali e quanto non specificato nella sezione “La quota comprende”.
Animali non ammessi
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in check-in dalle 17:00 alle 20:00. Gli arrivi dopo le 20:00 devono essere comunicati con almeno 48 ore di anticipo alla struttura, telefonando al numero +39 0784997028 oppure inviando un'e-mail a: info@residenzebaiamarina.it, indicando un recapito telefonico dell’ospite. In assenza di comunicazione preventiva, il check-in non è garantito e potrà essere applicata una penale di € 50,00.La struttura aderisce al programma obbligatorio di raccolta differenziata dei rifiuti e mette a disposizione degli ospiti appositi contenitori; check-out entro le 10:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.